AMEN / IAMNE

Chi Siamo

Una associazione spirituale nei cristiani di networking della Chiesa insieme a livello internazionale provenienti ai sensi delle direttive del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione.


Che Membri Will Scopri

Per vivere più profondamente la vita della Chiesa di comunione e di collaborare più strettamente nel mandato missionario di Gesù con la Chiesa locale e universale.


Che Membri condivideranno

Continue opportunità di crescita spirituale secondo la mentalità della Chiesa sul tema della Nuova Evangelizzazione. La possibilità di pregare con la rete e collaborare con gli altri cristiani in modo informato da parte della Chiesa che ha anche il desiderio di essere attivi nel mandato missionario di Gesù Cristo, impegnati in vari ministeri e apostolato a livello locale così come in attività missionarie che li porterà al di là propria diocesi e nazioni.


Il nostro obiettivo è quello che

Per continuare lo sviluppo spirituale e integrale dei membri di cristiani maturi che rinnoverà la Parrocchia ed entrare in azione per risolvere i problemi locali in modo pratico come comunità ecclesiale all'interno della parrocchia. Attraverso il loro impegno al Santo Padre a vivere una comunione spirituale con la Chiesa nel compimento della missione del suo Fondatore, questa azione ogni membro si serviranno altri come una testimonianza dell'amore di Dio in unione completa con e obbedienza al loro Vescovo locale.